Menu
Lavoretti di Natale / Ultimi articoli

Un gioco per le feste: i pupazzi natalizi di ciniglia e pompon

Durante le feste natalizie, a volte è davvero un’impresa far giocare i bimbi, per fortuna a volte basta poco per distrarli e rilassarli con qualche piccolo lavoretto.

Uno dei giochi che abbiamo appena finito di creare è un kit funlab per fare questi simpatici personaggi con palline e steli di ciniglia colorati. Un vero divertimento per il mio piccolo, ma anche per la sua mamma! 😉

Nel sacchettino kit c’era tutto l’occorrente, istruzioni comprese. Noi abbiamo aggiunto solo la colla (uhu in gel) e in poco tempo siamo riusciti nella nostra impresa.

Idea in più

Questi personaggi sono così carini che possono essere usati anche come segnaposto per la tavola di capodanno.

Dove li trovate

Il kit decorazioni di Natale è in vendita dallo shop Funlab: http://www.funlab.it/it/creo/accessori-per-le-tue-creazioni/kit-creazioni-natalizie-con-pompon.html

1 Comment

  • Lory
    Gennaio 3, 2012 at 8:21 pm

    Questi kit sono fantastici; io ne ho provati altri e mi ci diverto insieme a mia figlia Sara ^_^

    Reply

Leave a Reply