Pronti a imparare qualcosa di nuovo?! Allora provate il nostro nuovo tutorial per realizzare un braccialetto di perline intrecciate! Durante la mia recente avventura nell’apertura dei prodotti FunLab mi sono imbattuta in prodotto della linea Make It Real. Devo ammettere che non mi ero davvero concentrata su di esso :). Il kit si chiama Nature’s Song e fa parte della serie di kit di gioielli Crystal Dreams. Non appena ho letto il manuale di istruzioni ho capito che dovevo assolutamente provare uno dei braccialetti da sola. Adoro creare i braccialetti – aggiungete il fascino che hannno i cristalli SWAROVSKI ed ecco la combinazione vincente!
Quindi segui il nostro tutorial braccialetto di perline intrecciate e presto sfoggia un fantastico braccialetto avvolgente impilabile con ciondoli scintillanti e divertenti.
Necessario:
Kit Nature’s Song (Make It Real 1724)
Iniziamo!
Fase 1: Nessuna immagine per questo passaggio, ma guarda il video qui sotto per avere un’idea. Taglia una lunghezza di 1 metro del cordino marrone. Piegalo a metà e legalo per fare un anello. Taglia 1,5 metri di filo trasparente. Legare sul lato destro dell’anello. Blocca questo nodo con lo smalto trasparente o si scioglierà!
Fase 2: La mia immagine mostra il braccialetto con alcune perline già inserite ma la tecnica è sempre la stessa. Realizzare il braccialetto di perline intrecciate richiede una solo tecnica per tutte le perline che vuoi aggiungere: infila 1 perla sul filo trasparente.
Passo 3: Passa il filo trasparente sul cordino marrone.
Passo 4: Passare il filo trasparente attorno al cavo marrone sul lato sinistro del bracciale.
Passo 5: Passa il filo trasparente dietro attraverso il foro della perlina, nella direzione opposta.
Passo 6: Tira delicatamente il filo trasparente fino a quando la perlina non si allinea con le perline aggiunte in precedenza.
Fatto!
E’ stato facilissimo! Non potevo credere che un braccialetto dall’aspetto così complicato potesse essere così semplice da realizzare. Perfetto per le nostre amanti del diy. Non vedo l’ora di vedere quale braccialetto vuole fare il mio minitester.
Continua ad aggiungere pere fino a raggiungere la lunghezza desiderata. Lega i fili.
Il passo successivo è stato il mio preferito! Decidere quale dei 6 ciondoli avrei aggiunto al bracciale con perline intrecciate che avevo creato!!! Ho deciso per la farfalla e l’ape. Adoro il cristallo SWAROVSKI giallo nell’ape – così carino.
Restate sintonizzati perché la prossima volta cercherò di realizzare un fiore di perle!
Guarda il video e scopri quanto è facile!
Se ti piacciono le perle tanto quanto piacciono a me, perché non provi questo mix tra uncinetto e perle dall’archivio FunLab?
Keep on Crafting
Alison
No Comments