Siete giu’ di morale per questo contagiosissimo OMNICRON? Noi lo chiamiamo l’OMNICRON blues? E allora lo combattiamo con progetti creativi: decoriamo la casa con adorabili adesivi glitter mobili! Ho visto questa bellissima idea su Instagram: consiste nell’usare vernice puffy e glitter per creare adesivi che puoi spostare tra superfici lisce e piatte. Tuttavia trovare vernice puffy in Italia non è così facile e ho deciso che il progetto non faceva per noi :(. Poi ho iniziato a studiare i colori adesivi nella confezione adesivi per finestre di Maped Creativ e una lampadina si è accesa! Perché non trasformare gli adesivi per finestre in adesivi glitter mobili! Così abbiamo deciso di provarlo e ravvivare la nostra casa giusto in tempo per la giornata di San Valentino!
Iniziamo a trasformare gli adesivi per finestre in adesivi glitter mobili!
Tutto ciò di cui hai bisogno è il kit di adesivi per finestre Maped Creativ e un po ‘di glitter (facile da trovare)! Segui le semplici istruzioni fornite nel kit. Abbiamo fatto tantisismi di questi adesivi perché sono facili e c’è così tanta tempera (5 colori diversi) nel kit! Disegna il contorno e i dettagli dell’adesivo glitterato con il nero.
Scegli un colore e dipingi l’area all’interno del contorno. Quindi copri la vernice (ancora bagnata) con glitter! Continua a dipingere con il tuo prossimo colore.
Lascia asciugare i tuoi adesivi durante la notte prima di rimuoverli dal supporto. Ho fatto un breve video per mostrarti quanto è facile!
Seguici su Instagram per vedere dove posizioneremo i nostri adesivi per finestre trasformati in adesivi glitter mobili! Se ti piace questa idea assicurati di controllare altri post nel nostro archivio.
Keep crafting
Alison
No Comments