Which witch is which? In inglese suona davvero bene… 🙂 vuol dire “indivina chi è la streghetta”.
Uno degli aspetti positivi dell’essere un’accumulatrice compulsiva è che conservo tutto – che i lavoretti di molto tempo fa.
Questa estate durante la pulizia annuale della mia scatola del fai da te creativo, mi sono imbattuta in un progettino che avevo fatto quai 9 anni fa, quando io e Donatella abbiamo iniziato questa avventura avventurosa del FunLab!
Ho trovato le streghette FunLab, un lavoretto fai da te utilizzando i cucchiai di legno. Avevo usato dei cucchiai di legno e degli scampoli di tessuti e della lana per creare due
streghette
.
La domanda quindi adesso è :): “Chi sono io e chi è Donatella?”
Nove anni (e molti capelli bianchi) dopo ho pensato che fosse venuto il momento per pubblicare questa creazione degli albori FunLab.
QUINDI HAPPY HALLOWEEN a tutti i lettori FunLab. Grazie per il vostro supporto in tutti questi anni passati insieme e per i futuri che verranno. ?
Ps Chissà cosa trovero’ tra altri nove anni? 🙂
Necessario:
Cucchiai di Legno
la mia scatola del fai da te creativo! ?
Arrotolate del filo colorato al manico di un cucchiaio in legno. Abbiamo alternato i colori in onore della nostra favorita streghetta… “WINNIE THE WITCH”
Per creare i capelli abbiamo usato della lana da un gomitolo che abbiamo sbrogliato.
Abbiamo fatto una gonnellina da del feltro nero e l’abbiamo infilata nel cucchiaio di legno.
Ed ora la parte divertente! Semplicemente incollare i capelli che avete creato, aggiungete il viso e un bel cappello da streghetta!
La vostra streghetta è pronta!
Happy Halloween
Alison (e Donatella, the witch-est ?)
Read the English Version at this link
No Comments