Mentre FunLab si avvicina al suo secondo compleanno, pensavo sarebbe simpatico presentare una nuova company online: MiLobito.
E’ una bella storia: quattro sorelle, tre a Madrid e una in Italia, decidono di iniziare una company importando scarpe spagnole di alta qualità e abbigliamento per bambini. La sorella che vive in Italia, da lungo tempo residente a Milano, è un avvocato, traduttrice ed ora imprenditrice (suona familiare?)
All’inizio dell’attività, ho conosciuto una delle sorelle, Olga Martinez, e vorrei condividere con voi alcuni dei suoi pensieri:
Chi è esattamente milobito (“il mio piccolo lupetto” in spagnolo?)
“Lobito è un lupetto amico delle mamme e dei bambini, molto molto piccolo perché è nato pochi mesi fa. E’ la mascotte di tanti vestiti e accessori per bambini, allegri e colorati, ed è sempre in viaggio tra la Spagna e l’Italia per farli conoscere ai suoi amichetti e alle loro mamme, che possono acquistarli sul suo sito in modo veloce, sicuro e soprattutto economico.”
Da dove nasce l’idea di creare una company?
“E’ nata da quando tante mamme hanno iniziato a chiedermi dove compravo le scarpe e vestitini per la mia bimba. Così io e le mie sorelle che vivono in Spagna abbiamo pensato ad un modo per farli arrivare qua in Italia.”
Quali sono i vostri obbiettivi per il 2012?
“Far conoscere il più possibile i diversi prodotti, scarpe e abbigliamento, alle mamme italiane, e cercare che Lobito sia conosciuto ai bimbi.”
Lavorate al progetto a tempo pieno?
“Si, sto lavorando a questo progetto a tempo pieno perché mi entusiasma e poi perché il nostro lupetto “Lobito” da solo non ce la fa.”
Recentemente ho potuto valutare personalmente le scarpe che Olga importa dalla Spagna. I miei bimbi ne hanno molto apprezzato il colore e la comodità! Vogliamo proprio vedere quali prodotti coloratissimi il nostro nuovo amico “Lobito” ha in serbo per la prossima primavera!
Alison
3 Comments
Linda
Febbraio 22, 2012 at 9:45 amTemo non funzioni il link perchè va ad una pagina vuota.
FunLab
Febbraio 22, 2012 at 10:55 amGrazie! I fixed it Alison
Carmen
Giugno 14, 2018 at 2:00 pmbella storia ma purtroppo il link non funziona, forse su https://stileo.it/ le trovo,lì hanno molte marche da scegliere.