Quale ragazza non ama i glitter e farsi le unghie! Questo post è la combinazione perfetta dei due: salone unghie glitter fai-da-te. Volevo creare un gioco da fare con la figlia di un’amica che sarebbe venuta a trovarci nel pomeriggio. Non ero sicura di cosa pensasse sua madre riguardo allo smalto sulle unghie, quindi ecco la mia soluzione. Un salone per unghie glitter fai-da-te. Ecco cosa vi serve, facile! Del cartone da riciclare, unghie finte e il Laboratorio Party Nail con Brillantini della Make It Real.
Il Laboratorio Party Nails con Brillantini è un kit innovativo che rende facile e divertente il lavoro con i glitter. Tutto quello che dovete fare è dipingere le unghie con con la base bianca inclusa e metterle nel contenitore con i glitter. Si creerà una spirale di glitter, un vortice che farà la magia sulle vostre unghie. Ci sono 5 diversi colori di glitter e una alimentazione USB che mette in funzione la macchina. Il kit viene fornito anche con un sacco di adesivi lucidi per unghie.
Avevo delle unghie finte a casa, quindi quello che abbiamo fatto è stato mettere le unghie all’estremità di un bastoncino usando del nastro biadesivo.
Successivamente abbiamo dipinto le unghie finte con la base bianca inclusa e le abbiamo ricoperte di glitter. Poi abbiamo glitterato tutte le unghie del set in modo da avere molte opzioni di colore.
Ho realizzato due mani riciclando una vecchia scatola di Amazon di cartone. Abbiamo aggiunto un orologio e alzato un po’ le mani. Per fissare le unghie abbiamo utilizzato del nastro biadesivo.
Potete anche usare il gloss incluso nella confezione per la finitura delle unghie. Se volete cambiare il colore delle unghie, sono facili da mettere e togliere!
Have fun!
Alison
No Comments