Menu
Giochi fai da te / Lavoretti con carta e cartone / Lavoretti di Riciclo / Recensioni

Crea una rampa con materiali di riciclo per gareggiare con la TURBO PANTHER!

turbo panther

Quando ho ricevuto per la prima volta la Turbo Panther dal magazzino, non ero del tutto sicura di come comportarmi con i miei mini tester. Tuttavia, sono rimasta sorpresa quando ho mostrato la scatola della Turbo Panther al mio gruppo di piccoli valutatori. La prima cosa che mi hanno chiesto di fare è stata di costruire un autodromo. Dopo un po’ di ragionamenti, abbiamo deciso di creare una rampa con cartone riciclato per far sfrecciare la Turbo Panther! Guardate il video per vedere come una scatola, un po’ di cartone e un po’ di vernice possono trasformarsi in qualcosa di NUOVO e DIVERTENTE!

Ma questa pista realizzata con materiali di riciclo è solo metà del divertimento. Il nostro prossimo passo è provare l’OMNI-X di Nikko. Ho già mostrato ai tester la fantastica OMNI-X e ora stanno inventando un altro componente del nostro percorso di gara fatto con materiali di riciclo. Non vedo l’ora di vedere cosa ne esce. Restate sintonizzati per la gara OMNI-X contro Turbo Panther di Nikko!

Se vi piacciono i lavoretti di riciclaggio, dovreste subito guardare controllare l’archivio del blog FunLab. Amiamo far rivivere una seconda vita a tutto, divertendoci!

Keep on Crafting

Ricordate anche di mandarci le foto delle vostre creazioni all’indirizzo myfinlab@gmail.com!

Alison

About Author

Texana di nascita, vive in Italia con marito e i suoi due bellissimi bimbi. Biochimica, PhD in Microbiologia e lunga esperienza di ricerca, è un’amante (quasi addicted) del craft: ama inventare e cimentarsi in progetti che cura alla perfezione, for big and small kids. Ama tutti i ciappini dell’hobbistica creativa, in cui ci si perde completamente. Non lasciatela a Michael’s (famosissimo mega craft store in USA)… la potreste ritrovare l’anno successivo ancora li’, a studiacchiare tutti i prodotti.

No Comments

    Leave a Reply