Menu
Inverno / Quilling / Ultimi articoli

Quilling: la famiglia dei pupazzi di neve

quilling

quilling

Quante creazioni spettacolari con il

quilling

(filigrana della carta).
Ecco la famiglia dei pupazzi di neve, per decorare la casa,

Per fare il corpo realizzate con il curling coach – ideale per progetti 3D – due rotolini tridimensionali. Ecco tutto spiegato anche a questo link.

IMG_2711.JPG

ed il risultato saranno due rotolini come questi, ovviamente in 3 dimensioni:
IMG_2704.JPG

Passiamo poi al nasino, realizzando un rotolino arancione allungato che chiuderete opportunamente con la colla vinilica (tacky glue) su un lembo. (anche la carta la trovate nello shop FunLab, area quilling)

IMG_2701.JPG

Questo è più o meno il risultato intermedio per il nostro amico pupazzo di neve, cui abbiamo aggiunto anche dei pompon neri(che trovate qui, misura piccola).

IMG_2700.JPG

Stessa tecnica usata per le due parti del corpo e descritta sopra: creiamo allora i dettagli. Ad esempio i cappellini colorati.
IMG_2693.JPG

Ed ecco il nostro Mr. Daddy, papà dei pupazzi di neve che è pronto per la sua famigliola. Happy Quilling da Alison

IMG_2698.JPG

About Author

Texana di nascita, vive in Italia con marito e i suoi due bellissimi bimbi. Biochimica, PhD in Microbiologia e lunga esperienza di ricerca, è un’amante (quasi addicted) del craft: ama inventare e cimentarsi in progetti che cura alla perfezione, for big and small kids. Ama tutti i ciappini dell’hobbistica creativa, in cui ci si perde completamente. Non lasciatela a Michael’s (famosissimo mega craft store in USA)… la potreste ritrovare l’anno successivo ancora li’, a studiacchiare tutti i prodotti.

No Comments

    Leave a Reply