Menu
Lavoretti di San Valentino / Recensioni

Portachiavi per San Valentino con PERLINE HEISHI

perline heishi

Eccoci nel 2022! Spero che tutti i lettori del nostro FunLab blog abbiano passato delle vacanze meravigliose. Stiamo preparando già le nostre attività per la prossima grande festa – San Valentino! Ecco che è il momento perfetto per introdurre un nuovo materiale creativo di cui sono innamorata – le PERLINE HEISHI!

Quindi, ora ti stai chiedendo PERLINE HEISHI?? Conosci le perline piatte e colorate che puoi trovare in tutti i negozi di abbigliamento per adolescenti nella sezione accessori. Sì! Le perle piatte sono PERLINE HEISHI. Così divertente. Le ho amate così tanto che ho voluto condividere la nostra nuova avventura: creare portachiavi per San Valentino usando PERLINE HEISHI! Abbiamo usato le PERLINE HEISHI realizzate da Make It Real – forse uno dei motivi per cui amo così tanto queste perline è la fantastica scatola in cui si trovano. Nessuna confusione! Avrai anche bisogno di scovolini (nettapipe) e accessori portachiavi che non sono inclusi nel kit. Ho preso questi accessori dal mio immenso stock di materiale creativo, ma puoi trovarli facilmente online a prezzi ottimi: scovolini (nettapipe) e accessori portachiavi

Iniziamo con i nostri portachiavi per San Valentino!

Ho tagliato lo scovolino a metà, altrimenti il cuore sarebbe stato troppo grande per il nostro lavoretto di San Valentino. Tutto quello che devi fare è decidere il modello di colore che vuoi utilizzare e far scorrere le perline sul nettapipe fino a quando non è pieno. Lascia un po ‘di spazio alle due estremità in modo da poter chiudere il cuore.

Portachiavi per il giorno di San Valentino con HEISHI BEADS

Poi ho modellato il nettapipe pieno di perline Heishi realizzando la forma di cuore. L’ultimo passo è tagliare la parte di nettapipe in eccesso.

Portachiavi per San Valentino con HEISHI BEADS

Ho aggiunto grandi anelli al mio portachiavi per aggiungere entrambi i cuori di perline HEISHI!

Portachiavi per San Valentino con HEISHI BEADS

Guarda il video!

Vuoi guardare il video per vedere quanto è facile realizzare il portachiavi per San Valentino di perline Heishi e anche quanto è fantastico la scatola-organizzatore in cui arrivano le perline? Guardalo e dacci un like (per favore!).

Il kit che ho usato include anche alcuni ciondoli e tutto il necessario per realizzare gioielli, ma mi è piaciuta l’idea di pensare fuori dagli schemi e utilizzare queste perline per altri progetti creativi – da qui la creazione dei nostri portachiavi per San Valentino usando PERLINE HEISHI. Provali e facci sapere cosa ne pensi.

Stai cercando altri progetti per San Valentino? Dai un’occhiata a questo post che abbiamo fatto usando la macchina di perline automatica Spinsational.

Keep Crafting

Alison

About Author

Texana di nascita, vive in Italia con marito e i suoi due bellissimi bimbi. Biochimica, PhD in Microbiologia e lunga esperienza di ricerca, è un’amante (quasi addicted) del craft: ama inventare e cimentarsi in progetti che cura alla perfezione, for big and small kids. Ama tutti i ciappini dell’hobbistica creativa, in cui ci si perde completamente. Non lasciatela a Michael’s (famosissimo mega craft store in USA)… la potreste ritrovare l’anno successivo ancora li’, a studiacchiare tutti i prodotti.

No Comments

    Leave a Reply