Perché è tutto più carino nella versione in miniatura? Per festeggiare questo Halloween ho deciso di creare una CASA STREGATA in miniatura. Ovviamente una casa infestata ha bisogno di mini zucche e fantasmi! Non sono pronta per mostrare la mia casa stregata ma le mini zucche e i fantasmi sono pronti. Lascia che ti mostri come li ho realizzati. Tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare queste mini zucche e fantasmi è un po’ di argilla morbidissima che si essicca all’aria (click qui per vedere dove abbiamo preso le nostre).
Non avevamo argilla arancione quindi abbiamo mescolato il rosso e il giallo. Devo ammettere che questa è per me la parte preferita dell’attivita. Mescolare argilla per ottenere il giusto arancione è’ stato molto divertente.
Let’s get started!
Dopo aver creato la nostra perfetta tonalità di arancione, abbiamo formato delle piccole zucche e poi dei fantasmi.
Abbiamo lasciato asciugare le mini zucche e i fantasmi durante la notte e poi li abbiamo dipinti con la colla della scuola per dare loro una finitura.
Una volta che la colla si è completamente asciugata eravamo pronti per disegnare le faccine sui mini fantasmini.
Le nostre mini zucche e mini fantasmi sono pronti!
La mia casa stregata non è finita, quindi ho deciso di creare un pezzo centrale per il tavolo della sala da pranzo: un MINI PATCH DI ZUCCA! Cosa ne pensi?
keep crafting
Alison
No Comments