Menu
Lavoretti con i Pompon / Lavoretti di Carnevale / Maschere

Maschere fai da te: carnevale creativo

maschere fai da te
Avete iniziato i preparativi per Carnevale? Provate queste

maschere fai da te

, all’insegna della creatività. Abbiamo preso una scatola dei giochi e tagliata con diverse forme. Le abbiamo poi decoratecon grande creatività e divertimento, utilizzando bottoni, pom-pon, piume e gemme preziose! Le potete usare indossandole oppure le potete utilizzare come decorazioni.

Necessario:
Cartoncino
Tempere metalliche
Pompom
Bottoni
Gemme preziose
Piume

Iniziamo:

Passo 1: Tagliare delle forme per realizzare queste originali maschere fai da te. Utilizzare il cartoncino e poi colorarlo con le tempere matalliche Sargent Art (resa ottima!)
paintedsilver

Passo 2: Realizzare due buchi alle estremità della maschera e inserire un nasto. Utilizzare una bucatrice.
thread

Passo 3: Dalla vostra craft box tirate fuori tutti gli accessori che volete e divertitevi. Ecco alcuni esempi che abbiamo fatto noi, giusto per ispirarvi!

buttons and rhinestones

pompom and rhinestones

onlycorners

Buon divertimento!
Alison

Per la versione in inglese cliccare qui

About Author

Texana di nascita, vive in Italia con marito e i suoi due bellissimi bimbi. Biochimica, PhD in Microbiologia e lunga esperienza di ricerca, è un’amante (quasi addicted) del craft: ama inventare e cimentarsi in progetti che cura alla perfezione, for big and small kids. Ama tutti i ciappini dell’hobbistica creativa, in cui ci si perde completamente. Non lasciatela a Michael’s (famosissimo mega craft store in USA)… la potreste ritrovare l’anno successivo ancora li’, a studiacchiare tutti i prodotti.

No Comments

    Leave a Reply