Menu
Lavoretti di Carnevale / Maschere / Recensioni / Ricorrenze - Halloween / Ultimi articoli

Maschere di sabbia


La maschera fatta in casa più facile che esista! Queste maschere fatte da Sabbiarelli sono l’aggiunta perfetta per ogni costume di Halloween o di Carnevale. Scopri come farle in tre passi – MASCHERE DI SABBIA!

Hai bisogno di:
Sabbia colorata
Album di Maschere

Partiamo:

Fase 1: Apri il kit e scegli una delle quattro fantastiche maschere. Decidi come vuoi colorarla e inizia ad applicare la sabbia! E’ molto facile: togli l’adesivo dall’area che voui colorare, versaci sopra la sabbia, strofina leggermente con un dito, e scrolla via la sabbia in eccesso.

Fase 2: Quando la maschera è completamente colorata, rimuovila dalla carta non colorata e spingi fuori la carta per liberare i buchi per gli occhi.

Fase 3: Lega l’elastico pre-tagliato gia incluso nel kit e INDOSSALA!!!!

Buon Carnevale!

About Author

Texana di nascita, vive in Italia con marito e i suoi due bellissimi bimbi. Biochimica, PhD in Microbiologia e lunga esperienza di ricerca, è un’amante (quasi addicted) del craft: ama inventare e cimentarsi in progetti che cura alla perfezione, for big and small kids. Ama tutti i ciappini dell’hobbistica creativa, in cui ci si perde completamente. Non lasciatela a Michael’s (famosissimo mega craft store in USA)… la potreste ritrovare l’anno successivo ancora li’, a studiacchiare tutti i prodotti.

No Comments

    Leave a Reply