Menu
Ricorrenze - Halloween

Libro delle Festività – Halloween

Holiday Lap book

Spero che stiate tutti passando finalmente un autunno meraviglioso. Dopo più di due anni, questo autunno sembra finalmente un ritorno alla normalità. Niente mascherine a scuola e le feste sono tornate in pieno svolgimento!
Il team di FunLab ha deciso di dedicare del tempo durante i nostri corsi di inglese di durata annuale a ognuna delle feste che siamo così entusiasti di tornare a celebrare.
Voglio allora condividere con i nostri lettori la prima vacanza nel nostro Libro delle Festività – Halloween!

Abbiamo usato la macchina Big Shot per creare tutte le forme per le pagine ma se non avete la macchina potete anche usare le fotocopie.
Avrete bisogno del seguente materiale:

Cartelletta rossa – una per bambino – ogni pagina piegata a mezza lunghezza

Immagini – pipistrello, strega, fantasma, zucca, casa stregata, foglia, ragnatela e ragno

Dovrete stampare una copertina per bambino. Abbiamo colorato la copertina come primo passo! Il passo successivo è stato quello di introdurre il vocabolario di Halloween. Abbiamo usato flashcard (scaricale sopra) e giocato a giochi divertenti tra cui memory e scattare una foto.

Per i bambini piccoli, suggerisco di utilizzare flashcard con due immagini da abbinare. Per vincere il punto, i bambini devono dire la parola in inglese. Una volta che i bambini hanno imparato il vocabolario, passate alla creazione della pagina. Per i bambini più grandi, abbiamo fornito schede di parole che i bambini dovevano associare all’immagine sulla pagina di Halloween. Ti suggerisco di guardare il video sotto per vedere quanto è carino.

Se scarichi il file dei sottotitoli delle festività vedrai quali sono state le festività per i prossimi mesi! Restate sintonizzati per saperne di più.

Keep crafting

Alison e il team di FunLab

About Author

Texana di nascita, vive in Italia con marito e i suoi due bellissimi bimbi. Biochimica, PhD in Microbiologia e lunga esperienza di ricerca, è un’amante (quasi addicted) del craft: ama inventare e cimentarsi in progetti che cura alla perfezione, for big and small kids. Ama tutti i ciappini dell’hobbistica creativa, in cui ci si perde completamente. Non lasciatela a Michael’s (famosissimo mega craft store in USA)… la potreste ritrovare l’anno successivo ancora li’, a studiacchiare tutti i prodotti.

No Comments

    Leave a Reply