E’ possibile trasformare la cameretta in una favola speciale in cui sognare? Quale bimbo non ha mai sognato di entrare nel libro della sua fantasia, entrando nella sua cameretta? Ebbene, è possibile. Con gli adesivi murali Leostickers,
abbiamo creato delle scene bellissime e soprattutto relistiche nella cameretta dei nostri bimbi.
Intanto, il primo ad essere accontentato è stato mio figlio, amante dei dinosauri, insetti, lucertoline e lucertolone.
I suoi libri di fiabe preferiti sono quelli che si svolgono nella giungla… poco tempo fa avevamo anche fatto insieme dei quadretti con la gomma crepla – dei mosaici rappresentati le scimmie e dei coccodrilli. Abbiamo completato l’ambientazione con dei bellissimi geki!
E’ entrato nella sua favola speciale. Non gli sembrava vero, e tutt’ora la sera prima di dormire ama fantasticare e inventarsi storie immaginandosi proprio all’interno della sua giungla speciale! Si’, devo proprio ammettere che gli adesivi murali Leostickers sono veramente REALISTICI! Forse la foto non rende, ma è incredibile l’aderenza alla realtà. E sono anche cosi’ lisci da toccare e accarezzare :). Belli, belli, belli.
Ma anche le mie figlie non sono state meno soddisfatte: hanno partecipato direttamente alla creazione del murale di un gigantesco ippopotamo.
Nonostante le mie perplessità iniziali, ho deciso di far provare a loro (7 e 4 anni) ad applicarli al muro. E qui viene l’altra sorpresa: non hanno combinato pasticci (menomale…): seguendo le istruzioni è veramente “un gioco da bambini” la realizzazione dell’opera 🙂
Ed ecco il nostro bellissimo ippo con tutti i vari passi fatti insieme. Vi assicuro: sembra vero!
Anche adesso che viene Natale, tenete presente i Leostickers… sono un’ idea regalo originale e divertente che renderà speciale e incredibilmente realistica la cameretta dei vostri bimbi!
1 Comment
Marco
Luglio 21, 2015 at 6:27 pmsalve,
consigliamo anche la visione del seguente link:
http://www.santorografica.com/shop/71-adesivi-murali.
Dove troverete centinaia di adesivi murali.