Menu
Lavoretti di San Valentino / Ultimi articoli

LOVE THERAPY – Portachiavi Cuori Glitter – Lavoretto San Valentino

LOVE THERAPY - Glitter heart key chain
Dopo diverse settimane di inattività, sono di nuovo qui con un lavoretto San Valentino. Questo post sulla LOVE THERAPY – Portachiavi Cuori Glitter – Lavoretto San Valentino è stato un gran divertimento!
Avevo già tutto quanto mi serviva per questo lavoro. Mentre stavo ragionando in merito ai vari lavoretti San Valentino, mi è venuto in mente la tela dei ragni che abbiamo realizzato tempo fa per la festa di Halloween out of hot glue a couple of years ago.

Ho deciso di usare la stessa tecnica per realizzare dei cuori e ha FUNZIONATO! Un po’ di glitter, gemme preziose e accessori per gioielli e il nostro lavoretto San Valentino portachiavi cuori glitter LOVE THERAPY sono pronti.

LOVE THERAPY - Glitter heart key chain

Passo 1: Ho fatto una forma di un cuore sulla carta pergamena usando la colla a caldo.
LOVE THERAPY - Glitter heart key chain

Passo 2: Mentre la colla a caldo era ancora calda, ho coperto il cuore con i glitter.
LOVE THERAPY - Glitter heart key chain

Passo 3: Ho aggiunto delle gemme preziose. Una volta che il cuore si è raffreddato, ho tolto la carta pergamena e eliminato il glitter in eccesso.
LOVE THERAPY - Glitter heart key chain

Passo 4: Infine ho attaccato gli accessori per trasformarlo in un bellissimo portachiavi.
LOVE THERAPY - Glitter heart key chain

Siete ancora in tempo per realizzare questo bel lavoretto San Valentino! Sono necessari pochi componenti ed è bellissimo.

E continuate a seguirci perché la mia attività creativa è ripresa a pieno regime e ho dei lavoretti grandiosi in arrivo! 😉

Have fun
Alison

Read the English Version at This Link

About Author

Texana di nascita, vive in Italia con marito e i suoi due bellissimi bimbi. Biochimica, PhD in Microbiologia e lunga esperienza di ricerca, è un’amante (quasi addicted) del craft: ama inventare e cimentarsi in progetti che cura alla perfezione, for big and small kids. Ama tutti i ciappini dell’hobbistica creativa, in cui ci si perde completamente. Non lasciatela a Michael’s (famosissimo mega craft store in USA)… la potreste ritrovare l’anno successivo ancora li’, a studiacchiare tutti i prodotti.

1 Comment

  • Carmen
    Febbraio 18, 2019 at 5:23 pm

    che carino!e soprattutto fatto col cuore 😉

    Reply

Leave a Reply