Menu
Ricette e torte / Ultimi articoli

In Cucina con FunLab: Biscotti Glassa e Altre Idee Golose!

biscotti glassa
L’altro pomeriggio ero alla disperata ricerca di qualcosa da fare con mia figlia, oltre a discutere di compiti a casa e lezioni video ? La lunga #quarantena e le scuole chiuse hanno generato molto stress nella nostra piccola casa. Mia figlia ama fare e mangiare biscotti con lo zucchero, biscotti glassa, così ho deciso che era ora di spolverare uno dei repertori favoriti della famiglia: Cuori di Biscotti Glassa. In realtà abbiamo già pubblicato questa ricetta per i biscotti di zucchero glassato quasi 9 anni fa! Sicuramente di una certa età ma davvero buoni!

Questo post riporta UNA ricetta con tre ottime opzioni di decorazione biscotti glassa.

Mentre cercavo nel Funlab blog ho trovato tantissime prelibatezze americane adorate dalla mia famiglia. Ho deciso quindi di suggerire alcune fantastiche ricette che i bambini adorano davvero sia fare sia mangiare!
Ecco i primi QUATTRO:

NUMERO 1: Chocolate chip cookies! Non si puo’ sbagliare con questi biscotti! Non importa quanto velocemente li cucini – i biscotti chocolate chip si volatilizzano!

In the kitchen with FunLab

NUMERO 2: Leone Cupcake! La parte migliore di questa ricetta è il divertimento per i bambini nel decorare i loro cupcakes.

In the kitchen with FunLab

NUMERO 3: Buckle di Mirtilli! Oltre ad amare i mirtilli, i miei ragazzi amano davvero questa meravigliosa torta da prendere a colazione prima di iniziare la scuola in questo periodo di quarantena forzata.

NUMERO 4: Crostata American Style! Una fetta di torta di frutta al lamponeè un’ottima aggiunta alle opzioni per lo spuntino pomeridiano.

Spero che possiate provare una delle nostre ricette preferite e che il vostro tempo a casa durante la quarantena COVID si addolcisca un po’.

keep baking
Alison

Post in Inglese a questo link

About Author

Texana di nascita, vive in Italia con marito e i suoi due bellissimi bimbi. Biochimica, PhD in Microbiologia e lunga esperienza di ricerca, è un’amante (quasi addicted) del craft: ama inventare e cimentarsi in progetti che cura alla perfezione, for big and small kids. Ama tutti i ciappini dell’hobbistica creativa, in cui ci si perde completamente. Non lasciatela a Michael’s (famosissimo mega craft store in USA)… la potreste ritrovare l’anno successivo ancora li’, a studiacchiare tutti i prodotti.

No Comments

    Leave a Reply