I bimbi amano pensare ai regali di Natale quanto noi, per loro è importante partecipare alle attività di famiglia, soprattutto quando si tratta di far felici nonni e zii! In questi giorni stiamo già preparando in famiglia i primi doni, insieme al mio bambino abbiamo pensato di personalizzare la tazza di Natale.
La tazza che vedete in foto, ha un piccolo nascondiglio segreto per contenere i disegni o le foto. E’ venduta in una scatola-kit (da funlab shop), in cui ci sono quattro strisce già pronte da colorare. Noi, per la nostra tazza, abbiamo scelto quella con Babbo Natale e le renne, era quella che più ci sembrava simpatica!
Il mio bambino l’ha colorata con i pastelli e una volta finita l’abbiamo inserita nella tazza.
Idee creative
Proprio per la sua particolare forma, la tazza può essere personalizzata in tantissimi modi, con le foto ad esempio o magari con i biglietti di auguri per le nonne e i parenti. Basta inserire il tutto al posto della striscia già pronta!
La tazza può essere usata per contenere le bevande calde, ma nulla ci vieta di usarla come originale portapenne! 😉
Linda di Pane, amore e creatività
2 Comments
Lavoretti Creativi
Novembre 24, 2011 at 10:15 amGiustamente è possibile usarla anche portapenne, quindi non si “spreca”. Molto carina l’idea d’inserirci dentro biglietti di auguri 🙂
Carmen
Marzo 16, 2019 at 2:04 pmmamma mia!questa tazza è troppo carina si vede che fatta col cuore 🙂