Questa bellissima Ghirlanda Halloween è perfetta per decorare la casa per Halloween e ne darà un tocco molto originale, in stile Halloween. Appendetela alla porta in attesa della festa di Halloween!
Qui a Milano è arrivato il freddo e io sono entrata nell’umore tipico del periodo Halloween. Ho quindi iniziato le preparazioni per la nostra festa di Halloween annuale.
Ogni anno durante l’estate, faccio le pulizie generali della mia scatola del craft. Finisco sempre a trovare tonnellate di accessori mai usati. Ho deciso allora che quest’anno dovevo usare tutto altrimenti NIENTE PIU’ VISITE ai miei adorati CRAFT STORE.
La ghirlanda in polistirolo che ho usato per questa ghirlanda Halloween è stata nella mia scatola del craft per almeno un paio di anni! Alla fine sono molto contenta pero’: ho usato un vecchio accessorio e ho creato una bellissima decorazione per il nostro Halloween party.
Negli anni inoltre ho collezionato tante fustelle SIZZIX e ho sempre il desiderio di utilizzarle. Quella che ho usato per tagliare i pippistrelli e i ragni è una delle mie favorite – fantasmi, pippistrelli, zucche e ragni! Tutti i migliori personaggi di Halloween.
Iniziamo la nostra ghirlanda Halloween!
Necessario:
Ghirlanda di polistirolo
Cordino
Colla a caldo
Pompon arancioni
Nasto viola
Forme di Halloween – io le ho fatte con le fustelle ma potete per esempio prendere queste
Coprire il polistirolo con la corda.
Coprire tutta la ghirlanda halloween con i pompon arancioni
Arrotolare intorno alla corona il nastro di organza violetto e attaccare le forme di Halloween, pippistrelli e ragni, per esempio.
INIZIATE A DECORARE LA VOSTRA SPAVENTOSA CASA DI HALLOWEEN
Nei prossimi post, altri lavoretti da spavento! Quindi continuate a seguirci 😉
Have fun
Alison
Read the English version at this link
No Comments