Vi state preparando per una festa di compleanno e vi sentite sopraffatti? Il vostro bambino ama i film di Frozen? Che ne dite di una festa di compleanno a tema Frozen con fiocchi di neve caramellati? A volte organizzare una festa di compleanno può essere un’impresa ardua. Qui trovate due idee facili per il grande giorno del vostro piccolo.
La prima cosa che abbiamo fatto è stata quella di creare tanti fiocchi di neve a forma di centrino da appendere in casa. I centrini di carta sono facili da trovare su Amazon – noi abbiamo ordinato questo set che a confezione contiene un numero di centrini sufficiente per realizzare 5 fiocchi di neve di tre diverse dimensioni, per un totale di 15. Un ottimo modo economico per decorare una festa di compleanno! Abbiamo seguito questo tutorial a prova di errore. Aggiungete una corda e siete pronti per decorare!
Il passo successivo è stato quello di realizzare i fiocchi di neve caramellati con la glassa reale. Ho seguito una ricetta molto semplice che ho trovato qui. L’unica modifica che ho apportato è stata quella di aggiungere del colorante alimentare blu e un paio di gocce di vaniglia per renderli più gustosi. Abbiamo tracciato i fiocchi di neve su carta da forno, cosparso di zucchero e lasciato asciugare per una notte. I nostri fiocchi di neve sono grandi e hanno richiesto molto tempo per asciugarsi!
Abbiamo usato una delle favolose action figures della Bullyland a tema Frozen 2 come decorazione per la festa! Il set speciale contiene l’intero cast del film: la felicità della festeggiata è garantita!
Provate e fateci sapere com’è andata!
keep crafting
Alison
No Comments