A volte è necessario pensare fuori dagli schemi quando si insegna l’inglese. Questa è la forza trainante che muove FunLab Workshop da più di dici anni. il motto “thinking outside the box“, infatti, ha svolto un ruolo decisivo per la nuova avventura che sta per iniziare. E se si insegnasse l’inglese facendo vivere un’esperienza piuttosto che solo studiare? Tenetevi forti perché ci sono grandi novità in arrivo con FunLab!
Il concetto di “living the experience” nasce con la collaborazione del Rêve Concept store nel centro di Milano. Questa boutique di fiori, ha creato uno spazio per noi per permetterci di svolgere nuove esperienze di insegnamento! Durante l’ultimo workshop di novembre, intitolato “Sugar and Spice“, abbiamo fuso gli elementi autunnali con quelli natalizi.
Generalmente, durante il laboratorio, esploriamo il vocabolario inglese per poi guidare i bambini alla realizzazione di un lavoretto. Questa esperienza unica, è svolta interamente con l’utilizzo della lingua inglese. I bambini, dunque, essendo costantemente stimolati, si sentono a proprio agio con gli insegnanti rispondendo e facendo domande in inglese.
Se siete interessati a partecipare, il calendario della primavera 2023 è stato già pubblicato ed è possibile bloccare un posto cliccando qui. Ogni workshop ospita 6 bambini, in modo da garantire una piena interazione con il docente. Per darvi un’ idea di come è strutturato il workshop, potete dare un’ occhiata a questo video sulla nostra pagina instagram!
Il progetto di ” living the esperienze” non finisce qui! Quest’estate l’avventura continuerà con una nuove ed unica esperienza: Holiday Summer Camp. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sui nostri prossimi eventi!
No Comments