Menu
Ricorrenze - Halloween

Dolcetti e Scherzetti di Halloween fatti in casa per riempire il tuo sacchetto Monster Mash

Lo scorso fine settimana abbiamo provato il fantastico LUMIBOARD di MAPED CREATIV e realizzato borse Trick or Treat a un tema Monster Mash per il tuo Halloween. Questa settimana la nostra sfida è quella di riempire queste borse decorate con LUMIBOARD con un sacco di Dolcetti e Scherzetti di Halloween fatti in casa! Ho cercato di limitare la follia di Halloween alle cose che si realizzano facilmente con prodotti che si hanno in casa o che si possono facilmente trovare anche in un negozio sotto casa. Quindi diamoci da fare e realizziamo questi dolcetti di Halloween per il vostro sacchetto dolcetto o scherzetto (Trick or Treat) ovvero per la tua MONSTER MASH BAG!

DOLCETTO O SCHERZETTO #1: CARAMELLE DI HALLOWEEN

Kinder BATS e Ghost POPS!

Scegli la tua barretta di cioccolato preferita e trasformala in uno simpatico personaggio di Halloween. A casa mia, le barrette Kinder cereali hanno un grande successo, quindi abbiamo fatto KINDER BATS!

Dolcetti e Scherzetti di Halloween

Puoi anche trasformare i lecca-lecca in piccoli fantasmi, silly ghosts, con un po ‘di carta e occhietti ballerini!

Dolcetti e Scherzetti di Halloween

DOLCETTO O SCHERZETTO #2: LO SLIME!

A quale bimbo non piace lo SLIME?? Abbiamo fatto una ricetta BUTTER SLIME super facile che ho trovato online per fare Witch GOO slime per le nostre borse. Facile e non appiccicoso!

DOLCETTO O SCHERZETTO #3: LAVORETTI DI HALLOWEEN

Nel corso degli anni abbiamo realizzato un sacco di lavoretti fai-da-te di Halloween! Date un’occhiata all’archivio e troverete così tante idee – una delle mie preferite sono gli ALIEN GHOSTS. Realizzarli è davvero facile e poco costoso. Tutto ciò di cui avete bisogno è un vecchio tappo di sughero, vernice nera e carta e un po ‘di immaginazione! Noi abbiamo aggiunto al pipistrello un portachiavi ma i nostri simpatici amici di Halloween sono carini anche senza l’accessorio!

Dolcetti e Scherzetti di Halloween

DOLCETTO O SCHERZETTO #4: ORIGAMI

Se hai la carta colorata a casa puoi fare i pipistrelli ORIGAMI! Ho appena guardato un paio di video su YOUTUBE ed ecco i nostri pipistrelli!

DOLCETTO O SCHERZETTO #5: MINI ZUCCHE!

Intagliare le zucche è una cosa abbastanza nuova in Italia. Abbiamo ritagliato alcune di queste piccole zucche con facce felici! I miei bambini hanno adorato le loro piccole dimensioni. Non dimenticare di mettere una candela! Tutto il divertimento sta nel modo in cui i loro volti brillano quando è buio.

Se fai dei Dolcetti e Scherzetti di Halloween fatti in casa assicurati di inviarceli… in modo che possiamo condividere idee! Manda un’email a myfunlab@gmail.com, aspettiamo i vostri Dolcetti e Scherzetti di Halloween

Keep on Crafting

Alison

About Author

Texana di nascita, vive in Italia con marito e i suoi due bellissimi bimbi. Biochimica, PhD in Microbiologia e lunga esperienza di ricerca, è un’amante (quasi addicted) del craft: ama inventare e cimentarsi in progetti che cura alla perfezione, for big and small kids. Ama tutti i ciappini dell’hobbistica creativa, in cui ci si perde completamente. Non lasciatela a Michael’s (famosissimo mega craft store in USA)… la potreste ritrovare l’anno successivo ancora li’, a studiacchiare tutti i prodotti.

No Comments

    Leave a Reply