Abbiamo finalmente terminato la nostra casa stregata fai da te, giusto in tempo per Halloween. Quando sono andata a trovare mia sorella durante l’estate, lei stava svuotando le sue forniture del fai da te e voleva disfarsi di un’adorabile casetta di cartone. All’inizio ho pensato di usarla per Natale, ma poi abbiamo deciso che ci serviva una casa stregata per le nostre decorazioni di Halloween..
Era da un po’ che volevo provare i pennarelli Uniposca e questa è stata la mia occasione! Ho colorato l’intera casa stregata fai da te, ovviamente di nero.
Il passo successivo è stato quello di aggiungere alcuni dettagli. Ho iniziato usando carta velina gialla per coprire le finestre.
Ho pensato che la casa stregata sarebbe stata carina con delle lucine all’interno.
La casa sembrava un po’ semplice, quindi ho creato delle persiane e una porta utilizzando carta nera e uniposca bianca.
Avevo un filo di luci che ho messo all’interno: guardate com’è carina la casa con le finestre che brillano.
Il passo finale è stato quello di aggiungere tutte i piccoli personaggi e oggetti che abbiamo creato. Le zucche, fantasmi e pipistrelli erano fantastici, ma mancava ancora il tocco finale. Guardate la strega di Biancaneve che abbiamo avuto da FunLab! La strega di Biancaneve realizzata da Bullyland è fantastica! Guardate i dettagli! Ora la nostra casa stregata fai da te è completa!
keep crafting
Alison
No Comments