I bambini possono essere davvero sorprendenti. Vorrei condividere un pomeriggio recente con un minitester FunLab. Di solito ho tutto organizzato quando invito un minitester compresa la selezione del giocattolo che farò provare. Questa volta ho provato un nuovo approccio. Ho presentato 5 fantastici kit creativi diversi (sapevo che le sarebbero piaciuti tutti) e le ho chiesto di decidere. La sua scelta mi ha completamente scioccato. Ha scelto il MEGA SET DI COLORI (che include 50 diversi componenti coloranti) di Maped Creativ. All’inizio non ho detto nulla, ma poi ho dovuto chiedere: “Perché hai scelto il MEGA SET DI COLORI?”. E questa è la parte che mi ha scioccato.
Quindi COSA voleva fare con il MEGA SET DI COLORI?
Quindi per spiegare devo fare un passo indietro. Ogni volta che viene la mia mini tester iniziamo il pomeriggio insieme con una lettura in inglese scelta tra miei autori preferiti per bambini. Se non avete mai dato un’occhiata alla serie Winnie the Witch di Valerie Thomas, vi consiglio vivamente di farlo! Mi ha detto che all’inizio dei libri di Winnie che leggiamo insieme quando viene a fare un test sui giocattoli ci sono immagini che sono state realizzate dai bambini e inviate all’autore. Voleva fare un disegno e inviarlo a Valerie Thomas. Caspita! Mi è piaciuta molto l’idea. Abbiamo passato un po ‘di tempo a guardare i libri che abbiamo letto fino ad ora e lei ha deciso il suo libro preferito e il suo momento preferito nella storia e siamo partiti!
Quando abbiamo aperto il Mega Set di Colori della Maped Creativ siamo rimaste entrambe sorprese dal fatto che ci fosse un portamatite da colorare e assemblare incluso nel kit (avevo dimenticato che era incluso :)).

Un consiglio. Colorate il portamatite prima di assemblarlo! Noi eravamo così entusiaste di vedere come costruirlo che l’abbiamo realizzato immediatamente, ma poi abbiamo dovuto smontarlo in modo da poterlo colorare. OOPS! Abbiamo usato matite colorate, pastelli e pennarelli per creare ombreggiature. Dopo aver colorato e “ricostruito” il portamatite, abbiamo iniziato a disegnare.

Dobbiamo ancora aggiungere alcuni dettagli al disegno, ma poi lo invierò all’autrice e spero di risentire da lei! Come potete vedere, sono un grande fan della serie Winnie the Witch. In effetti, abbiamo usato la sciocca Winnie e il suo migliore amico Wilbur nelle nostre attività del club del libro in cui la lettura del libro è legata a un progetto creativo. Clicca qui per vedere un esempio.
keep crafting
Alison
No Comments