Menu
Lavoretti di Riciclo / Recensioni

Come creare un traguardo per il radiocomando Nikko OMNI X, riciclando la sua scatola di cartone

Nikko Omni X

Un paio di settimane fa abbiamo trasformato una vecchia scatola di cartone reperita dal negozio di frutta in una mega rampa (clicca qui per leggere il post) per correre con la Turbo Panther di Nikko. Sono rimasta così sorpresa da quanto ci siamo divertiti che…. quindi …. indovinate un po’?! Proveremo un’altra delle fantastiche auto da corsa di Nikko. Questa volta ho aperto l’OMNI X con il mio assistente tester di giochi. Volevamo realizzare un accessorio da corsa aggiuntivo come la rampa, quindi dopo averci pensato un po’ abbiamo deciso che il nostro percorso di gara aveva bisogno di un TRAGUARDO. All’inizio non eravamo sicuri di come volevamo costruirlo, ma quando poi ho visto la scatola di cartone ovvero l’imballaggio dell’OMNI X . . . abbiamo riciclato la scatola trasformandola nel traguardo per una super gara con l’OMNI X!

Abbiamo rimosso la plastica e il retro della scatola e coperto il tutto.

L’intero processo ha richiesto solo una ventina di minuti – tutto quello che devi fare è guardare il video per vedere come puoi creare un traguardo usando la scatola del gioco riciclata per una super gara con l’OMNI X!

Video FINISH LINE riciclato

Dopo aver creato il TRAGUARDO dalla confezione, avevamo tutti un certo appetito. Avevo fatto del pane alla banana e così abbiamo fatto uno spuntino sano dopo tutta la fatica creativa nel creare il TRAGUARDO riciclato. Dai un’occhiata all’archivio del blog di FunLab per altre deliziose ricette.

Restate sintonizzati perché la prossima volta correremo con la Turbo Panther e la OMNI X sul nostro percorso di gara riciclato.

Keep on Crafting

Alison

About Author

Texana di nascita, vive in Italia con marito e i suoi due bellissimi bimbi. Biochimica, PhD in Microbiologia e lunga esperienza di ricerca, è un’amante (quasi addicted) del craft: ama inventare e cimentarsi in progetti che cura alla perfezione, for big and small kids. Ama tutti i ciappini dell’hobbistica creativa, in cui ci si perde completamente. Non lasciatela a Michael’s (famosissimo mega craft store in USA)… la potreste ritrovare l’anno successivo ancora li’, a studiacchiare tutti i prodotti.

No Comments

    Leave a Reply