Sempre Renata, la nostra mitica cake designer, ha realizzato una torta speciale per un bimbo interista. Un bel pallone, colori dell’inter, con uno striscione ad hoc e giocatori come candeline! Ci è piaciuta l’idea (e anche la torta): quindi abbiamo deciso di condividerla. Il bello è che di fronte a un po’ di panna montata, fragoloni, barrette kinder (slurp) e tanta glassa… anche i milanisti, gli juventini e via dicendo non hanno esitato a lanciarsi e prendere un bel fettone. La torta era squisita e come sempre leggera (non quei mattoni che ci metti 2 giorni a digerire). Insomma, ancora una volta grazie a Renata e ovviamente tanti auguri ad Andrea!
xxxx
4 Comments
supermamma
Aprile 7, 2011 at 12:33 pmhei ma dovete darci la ricetta completa! mi piace l’idea delle barrette kinder
FunLab
Aprile 7, 2011 at 1:02 pmadesso mettiamo sotto torchio la Renata… 🙂 la ricetta della pasta è comunque quella classica (quella della torta bicolore)…
bab
Aprile 8, 2011 at 6:17 pmmitica renataaaaaaaaaaaaaa, ma dove avete trovato le candeline?
FunLab
Aprile 8, 2011 at 6:47 pmmah! ovviamente è sempre renata che … deve avere un fornitore occulto, tira sempre fuori dal cilindro queste kikke! Io per trovare una candelina che non sia il solito moccolino o il numerello, ho girato mezza milano…mi informero’ anche sulle candeline 🙂