Menu
Lavoretti di Pasqua / Ultimi articoli

Bunny buddies – Coniglietti di Pasqua

Chi mai direbbe che una calza, del riso, un po’ di nastro, degli occhietti ballerini e dei pompon possano trasformarsi in un adorabile coniglietto? Abbiamo dedicato il nostro Party di Pasqua (questo Sabato) al protagonista indiscusso della tradizione oltreoceano – the EASTER BUNNY!

I bimbi si sono divertiti un sacco ad aggiungere dettagli ai loro coniglietti con i pennarelli per la stoffa. La parte golosa del tutto è che la testolina dei coniglietti è stata riempita di caramelle. Per i ragazzi, un dolce ricordo del pomeriggio che hanno passato con noi, da FunLab.

Guardate come è carino questo coniglietto!

About Author

Texana di nascita, vive in Italia con marito e i suoi due bellissimi bimbi. Biochimica, PhD in Microbiologia e lunga esperienza di ricerca, è un’amante (quasi addicted) del craft: ama inventare e cimentarsi in progetti che cura alla perfezione, for big and small kids. Ama tutti i ciappini dell’hobbistica creativa, in cui ci si perde completamente. Non lasciatela a Michael’s (famosissimo mega craft store in USA)… la potreste ritrovare l’anno successivo ancora li’, a studiacchiare tutti i prodotti.

No Comments

    Leave a Reply