Menu
Ricorrenze - Halloween

Borse dolcetto o scherzetto per Halloween

dolcetto o scherzetto

Dopo che lo scorso anno abbiamo perso la ricorrenza di Halloween a causa del COVID, non vediamo l’ora di festeggiarlo quest’anno! Volevo organizzare qualcosa di veramente originale per i bambini, ma davvero le idee scarseggiavano. Questo fino a quando non ho aperto il LUMIBOARD di Maped Creativ. Stavo solo facendo qualche ricerca di prodotto, ma il LUMIBOARD è stata una sorpresa davvero piacevole. I miei figli avevano un prodotto simile della concorrenza quando erano più piccoli… il LUMIBOARD è una fantastica evoluzione dello strumento! Sono rimasta così colpito che ho deciso di utilizzare i modelli di mostri forniti nella scatola LUMIBOARD per creare borse dolcetto o scherzetto per Halloween.

Quando si pensa ad Halloween mi vengono in mente i MOSTRI così abbiamo realizzato delle borse dolcetto o scherzetto per Halloween dedicate alla canzone MONSTER MASH.

Avrai bisogno di:

LUMIBOARD pellicola di mostri

Borse bianche

Colla

lettere di cartoncino

Creiamo delle borse dolcetto o scherzetto per Halloween

Scegliete il mostro che vorreste aggiungere alla vostra borsa dolcetto o scherzetto per Halloween. Fatelo scivolare nella macchina, accendete la luce e aggiungete un pezzo di carta.

Tracciate l’immagine e il colore.

Ritagliate l’immagine colorata e decidete come incollarlo sulla vostra borsa.

Guardate il video per vedere quanto è facile creare disegni unici usando il LUMIBOARD.

Le nostre borse sono completate e ora dobbiamo decidere quali prelibatezze fatte in casa vogliamo metterne! Restate sintonizzati per qualche idea.

Se vi piace questo post e desiderate altre idee per la festa di Halloween, date un’occhiata a questo vecchio post preso dai nostri archivi – guardate come potete realizzare una contenitore per il vostro Dolcetto Scherzetto di Halloween trasformando un contenitore di gelato in plastica in un contenitore per dolcetti di Halloween.

Keep Crafting

Alison

About Author

Texana di nascita, vive in Italia con marito e i suoi due bellissimi bimbi. Biochimica, PhD in Microbiologia e lunga esperienza di ricerca, è un’amante (quasi addicted) del craft: ama inventare e cimentarsi in progetti che cura alla perfezione, for big and small kids. Ama tutti i ciappini dell’hobbistica creativa, in cui ci si perde completamente. Non lasciatela a Michael’s (famosissimo mega craft store in USA)… la potreste ritrovare l’anno successivo ancora li’, a studiacchiare tutti i prodotti.

No Comments

    Leave a Reply