Menu
Fiori / Giocattoli / Lavoretti di Primavera / Lavoretti per bambini / Recensioni

L’Arte di Conservare i fiori!

conservare i fiori

Di solito trascorro il sabato pomeriggio con i bambini che invito ad aiutarmi ad aprire e provare nuovi giocattoli. Il mio equipaggio di piccoli tester! Il kit che vorrei presentare oggi, però, l’ho aperto e visionato da sola. Che posso dire? Il kit Conserva con Arte i Tuoi Fiori era prodotto che volevo provare!
Sì, un giocattolo per ragazze grandi :).
Non so quale parte del pomeriggio mi sia piaciuta di più. Il primo passo è stato quello di raccogliere fiori da utilizzare nell’arte di conservare i fiori! Dopo una breve passeggiata nei dintorni di casa e anche una sosta al negozio di fiori, avevo tutto ciò che serviva per iniziare.

Iniziamo!

I fiori devono essere stratificati nella pressa fornita con il kit.

Arte dei fiori pressati

Dopo aver chiuso i fiori nella pressa, l’ho avvitata. Questa è stata la parte difficile: ho dovuto aspettare una settimana per aprirla e vedere come era andato il lavoro di arte di conservare i fiori…

Arte dei fiori pressati

Guarda quanto quanto sono belli i fiori conservati! I colori sono vibranti. Ne è valsa sicuramente la pena aspettare! Se vuoi guardare il video, assicurati di dare un’occhiata al nostro profilo instagram @funlabmi e soprattutto assicurati anche si seguirci per tanti lavoretti e attività creative!

Questo kit viene fornito con molti accessori per la creazione di lavoretti incantevoli. Ad esempio, ci sono due scatole di dimensioni diverse da decorare. Ho deciso di iniziare con questi perché ne abbiamo bisogno per i regali dei nostri insegnanti per il contributo di FunLab al contest Magic Cupcake!

Arte dei fiori pressati

Torna la prossima settimana per vedere cosa abbiamo messo nelle scatole per i nostri regali per gli insegnanti di fine anno.

Keep Crafting

Alison

About Author

Texana di nascita, vive in Italia con marito e i suoi due bellissimi bimbi. Biochimica, PhD in Microbiologia e lunga esperienza di ricerca, è un’amante (quasi addicted) del craft: ama inventare e cimentarsi in progetti che cura alla perfezione, for big and small kids. Ama tutti i ciappini dell’hobbistica creativa, in cui ci si perde completamente. Non lasciatela a Michael’s (famosissimo mega craft store in USA)… la potreste ritrovare l’anno successivo ancora li’, a studiacchiare tutti i prodotti.

No Comments

    Leave a Reply