Fantasmi Halloween DIY: stanno arrivando gli alieni!


Non si può negare che Halloween 2020 non assomigli per nulla che cio’ che abbiamo vissuto prima. I cambiamenti nelle nostre vite portati da COVID sono durati molto oltre ciò che ci aspettavamo inizialmente. La scorsa settimana ho ufficialmente cancellato la nostra festa annuale di Halloween! Non è stata una decisione facile ma sicuramente la più sicura visti i numeri attuali. La parte davvero difficile è stata la consapevolezza che il Ringraziamento e il Natale verranno cancellati o almeno drasticamente modificati.

Anche se abbiamo cancellato la nostra festa, stiamo ancora decorando la casa e programmando una serata speciale per noi tre a casa!. Quando ho tirato fuori i nostri fantasmi di garza di un paio di anni fa, mi sono reso conto che avevano visto giorni migliori e dovevamo farne altri! Nel mio post originale (clicca qui per leggere ) Ho usato materiale che avevo portato dagli Stati Uniti nella mia valigia. Quest’estate non abbiamo potuto fare il nostro viaggio annuale e le mie scorte stanno diminuendo! Mi sono resa conto che dovevo trovare dei sostituti qui in Italia. Più facile a dirsi che a farsi.
Mi sono dovuta rivolgere ad AMAZON e alla fine ho trovato tutto ciò di cui avevo bisogno per realizzare i nostri FANTASMI DI HALLOWEEN fai da te.

Necessario:
materiale di riciclaggio: compreso il cartone all’interno di rotoli di carta igienica e piccole bottiglie di plastica



Il panno del formaggio è stato facile d areperire. Ho trovato esattamente quello di cui avevamo bisogno. Trovare la soluzione per irrigidire il tessuto è stato difficile. Alla fine ho optato per il Rayher Fabric Strengthener e ho sperato che funzionasse.
Sono stata davvero contento della rigidità dei fantasmi ma ho capito che questo prodotto deve essere più appiccicoso dell’acqua di amido. In effetti, quando apri il contenitore, ha davvero un odore di colla. Avrei dovuto coprire i corpi dei fantasmi con un involucro di plastica in modo che uscissero più facilmente. Dopo un po ‘di fatica i nostri FANTASMI HALLOWEEEN sono apparsi e il nostro progetto GHOST fai-da-te era completo!

Abbiamo deciso di dare ai nostri nuovi fantasmi una svolta stupida e li abbiamo trasformati in FANTASMI HALLOWEEN ALIENI! Ho seguito il nostro post originale, ma abbiamo anche aggiunto le armi ai nostri modelli. Erano facili da fare! Abbiamo fissato uno stelo di ciniglia al corpo e coperto con nastro adesivo. L’importante era coprire tutto il corpo con del nastro da imballaggio in modo che la garza dei FANTASMI HALLOWEEN non si attaccasse mentre si asciugava.

BUON HALLOWEEN!

Se lo provi a casa, ricordati di inviarci qualche foto!
Keep Crafting –
Alison

Articolo in inglese a questo link

Scopri altre idee creative