Creare un Dinosauro T-Rex e Giocare a Chi Ruggisce di Più!


Cercate qualcosa da fare con il vostro piccolo amante dei dinosauri? Che ne dite di provare a

creare un dinosauro

🦕 con questo kit che utilizza uno scheletro di legno e argilla che secca all’aria ?!
È da diverse settimane che avevo intenzione di pubblicarlo. Ma le lezioni di inglese FunLab mi hanno tenuto molto impegnata!
Quando ho aperto per la prima volta la scatola Creare il Tuo Dinosauro – T REX di Joustra, ero un po’ preoccupata dall’argilla che va usata per coprire lo scheletro. La mia esperienza con i kit precedenti usando l’argilla non è sempre stata positiva. Non sono mai riuscita a creare qualcosa che assomigliasse nemmeno lontanamente alle immagini sulle scatole.
Invece, devo ammettere che questo prodotto per creare un dinosauro è completamente diverso.

L’argilla che secca all’aria che trovate nel kit creare un dinosauro è SUPER MORBIDA e FACILE DA USARE! Il dinosauro ottenuto è davvero molto meglio di quanto mi aspettassi! Ho finito per rubare un piccolo pezzo di argilla con cui giocare perché è davvero morbida e divertente da modellare. Abbiamo realizzato la versione T-REX della serie creare un dinosauro: potrebbe essere divertente provare gli altri due. Li trovate a questo link

Bene. Ora vediamo nel dettaglio come funziona e come lo abbiamo costruito!

Innanzitutto, abbiamo rimosso lo scheletro dal telaio in cui arriva. Tutti i pezzi dello scheletro sono chiaramente numerati per facilitare la costruzione.

In secondo luogo, abbiamo seguito lo schema dei numeri e messo insieme lo scheletro.

Terzo, abbiamo coperto lo scheletro di legno con argilla rossa inclusa nella confezione. Così tanto divertimento!

Infine, abbiamo aggiunto dettagli come le unghie e le strisce sul retro della nostra costruzione del dinosauro utilizzando l’argilla colorata.

E’ necessario lasciare asciugare l’argilla. Ed ecco che costruire un dinosauro è davvero un fantastico gioco. Ora il dinosauro è pronto per giocare immaginando fantastiche avventure preistoriche. Costruisci anche gli altri dinosauri della serie, gioca con gli amici…. chi ruggirà più forte???

Devo ammettere che il mio passaggio preferito è stato coprire lo scheletro con l’argilla rossa – mi è piaciuta la sensazione dell’argilla!

keep crafting
Alison

Read the post in English HERE

Scopri altre idee creative