Mini Origami Cuore – Buon San Valentino!

mini origami
Mia sorella che è una super-iper creativa mi ha regalato una guida per principianti della bella scrittura a Natale…Devo ammettere che non ho iniziato subito – sembrava cosi difficile che ho avuto il dubbio di riuscire a far qualcosa 🙂 Dopo aver passato molto molto tempo a guardare tutorial su Instagram, ho trovato coraggio di provare a creare qualcosa con la tecnica della scrittura. In effetti è piuttosto divertente e anche molto coinvolgente, basta ovviamente dedicarci del tempo e avere anche passione per questo tipo di attività.
Sono quindi giunta al mio primo tentativo di utilizzare bene il mio bellissimo libro di bella scrittura! Ho creato dei mini origami a forma di cuore tagliando un pezzo di origami norali in quattro parti uguali.
Mini Origami hearts - Happy Valentine's Day!
Quindi ho seguito questo facile video:

Se state pensando di provare questo lavoro, vi suggerisco di prendere in considerazione il libro che ho usato ovvero Lettering for Beginners. Ci sono un sacco di pagine per fare pratica ma anche parole e spazi che davvero aiutano un principiante ad avviarsi a questa bellissima arte. Sempre mia sorella, mia ha dato questo set di incredibili penne di Tombow che sono state molto divertenti da usare!

Questi mini origami a forma di cuore sono davvero un add on perfetto per i vostri preparativi LAST MINUTE di San Valentino!
Alison

Read the post in English at this link

Scopri altre idee creative