Biglietti di Natale Fai Da Te con Joustra e FunLab

Christmas cards using JOUSTRA scratch paper
Biglietti di Natale! Arriva il momento e siamo sempre a pensare all’originalità! Ebbene, dato che la carta Scratch è apprezzatissima, perchè non usarla per biglietti di natale fai da te? E ancora meglio: perchè non combinare le mie due attività favorite: fustelle e Scratch Art JOUSTRA?! Il Set da Viaggio JOUSTRA Scratch Art ha 12 biglietti, stencils e uno stilo per fare i graffiti. Tantissimo materiale, molto di più di quello che in realtà mi sarebbe servito. Ho quindi tirato fuori le mie fustelle natalizie e abbiamo iniziato a tagliare i bigliettini di Carta Scratch della Joustra dandogli delle forme proprio tipiche delle feste Natalizie; Un po’ di immaginazione (e ovviamente di colla) e siamo riusciti a realizzare dei biglietti di Natale fai da te davvero originali per i nostri regali e i nostri auguri di quest’anno, utilizzando la carta Scratch della Joustra!
Christmas cards using JOUSTRA scratch paper
Un po’ di graffiti, carta colorata e e colla è tutto il necessario per creare questi biglietti di Natale fai da te con la carta Scratch della Joustra!
Christmas cards using JOUSTRA scratch paper

Se volete (e soprattutto) avete tempo per prepararvi da soli la carta scratch, potete seguire le indicazioni che avevamo dato in questo articolo qualche anno fa. Un po’ di confusione ma TANTO TANTO DIVERTIMENTO!!!

Il Thanksgivng è passato e sono ora in clima completamente natalizio. Quindi continuate a seguirci perchè ho in mente un sacco di lavoretto natalizi che voglio condividere e a cui sto alacremente lavoranto! 🙂

Se realizzate qualche biglietto di Natale fai da te originale e lo volete condividere con noi, mandatelo a myfunlab@gmail.com e lo pubblicheremo volentieri su tutti i nostri canali social!

Have fun
Alison

Leggi l’articolo in inglese a questo link

Scopri altre idee creative