Ghirlanda Halloween Fai da Te

Ghirlanda Halloween

Questa bellissima Ghirlanda Halloween è perfetta per decorare la casa per Halloween e ne darà un tocco molto originale, in stile Halloween. Appendetela alla porta in attesa della festa di Halloween!
Qui a Milano è arrivato il freddo e io sono entrata nell’umore tipico del periodo Halloween. Ho quindi iniziato le preparazioni per la nostra festa di Halloween annuale.
Ogni anno durante l’estate, faccio le pulizie generali della mia scatola del craft.  Finisco sempre a trovare tonnellate di accessori mai usati. Ho deciso allora che quest’anno dovevo usare tutto altrimenti NIENTE PIU’ VISITE ai miei adorati CRAFT STORE.

La ghirlanda in polistirolo che ho usato per questa ghirlanda Halloween è stata nella mia scatola del craft per almeno un paio di anni!  Alla fine sono molto contenta pero’: ho usato un vecchio accessorio e ho creato una bellissima decorazione per il nostro Halloween party.

Negli anni inoltre ho collezionato tante fustelle SIZZIX e ho sempre il desiderio di utilizzarle. Quella che ho usato per tagliare i pippistrelli e i ragni è una delle mie favorite – fantasmi, pippistrelli, zucche e ragni! Tutti i migliori personaggi di Halloween.

Iniziamo la nostra ghirlanda Halloween!

Necessario:
Ghirlanda di polistirolo
Cordino
Colla a caldo
Pompon arancioni
Nasto viola
Forme di Halloween – io le ho fatte con le fustelle ma potete per esempio prendere queste

Coprire il polistirolo con la corda.
wrap mini Halloween wreath with twine

Coprire tutta la ghirlanda halloween con i pompon arancioni
cover mini Halloween wreath with pompoms

Arrotolare intorno alla corona il nastro di organza violetto e attaccare le forme di Halloween, pippistrelli e ragni, per esempio.
finishing touches to the mini Halloween wreath

INIZIATE A DECORARE LA VOSTRA SPAVENTOSA CASA DI HALLOWEEN

Nei prossimi post, altri lavoretti da spavento! Quindi continuate a seguirci 😉

Have fun
Alison

Read the English version at this link

Scopri altre idee creative