Costume per Cane Fai da Te: Angioletto della Mamma

Costume per Cane Fai da Te
Se mi aveste chiesto qualche anno fa se mi fossi mai vista con un amico a quattro zampe gironzolare per casa, avrei decisamente risposto “NO!”. Una cosa in più da fare nella lista infinita che ho ogni giorno???? Avrei pensato che foste fuori di testa 🙂

Poi la vita evolve, le cose cambiano e mi sono trovata con la compagnia di un batuffolo d’amore e di pelo di 3 kg…Lei è davvero fonte di divertimento e amore! Finchè non ho avuto un cane, non avrei mai potuto immaginare come avrebbe influenzato la nostra vita e che sarebbe diventata il nostro piccolo angelo!

E poichè i ragazzi non mi permettono più di scegliere il loro travestimento, ho deciso che fosse venuto il momento per Nim di travestirsi, ed ecco la mia idea di Costume per Cane Fai da Te.
Dopo che ho guardato molto in rete per ispirazione, ho deciso che per Nim e per il suo Costume per Cane Fai da Te avrei confezionato un travestimento da angioletto, per questa festa di Halloween che è dietro l’angolo… il nostro Halloween Party Angel. Quindi ecco il

Costume per Cane Fai da Te: Angioletto della Mamma

Abbiamo creato ogni sorta di costumi per le varie ricorrenze da un tutu fino a maschere di animali ma questo travestimento è stato tra tutti il più facile!

Tutt quello che è fatto è stato incollare delle ali fatte con carta glitter adesiva sulla schiena di un vestitino per cani ed ecco che la nostra Nim si è trasformata in un angelo.
Ho cercato anche di aggiungere un aureola di nettapipe ma Nim non l’ha apprezzata 🙂 e quindi l’ho rimossa dal costume.

I ragazzi hanno amato il nuovo look!

Anche i nostri amici a quattro zampe possono divertirsi con Halloween.
Have fun
Alison

Versione inglese a questo link

Scopri altre idee creative