Prodotto Novità: Decorazioni in Sughero da Cucire – Cagnolino di Alex Toys

lavoretti sughero

Oggi vi presento un prodotto novità Decorazioni in Sughero da Cucire di ALEX TOYS!

sughero

Durante il mese di Agosto, ho potuto aprire diversi prodotti e testarli personalmente.

Questo è importante in quanto posso vedere esattamente come sono impacchettati e se sono facili da realizzare.

Il kit Decorazioni in Sughero da Cucire è una novità 2018 Alex Toys ed è stata una piacevole sorpresa. Guardando la scatola, ho pensato che ci fosse solo un ciondolo da creare. In realtà – tataaaa – il kit contiene ben 3 ciondoli!: un cagnolino, un cuore imbottito glitterato e una nappina brillante!.
L’altra grande sorpresa per me è che il cagnolino è in effetti una BORSETTINA – ideale per portarsi i soldini della merendina a scuola, per esempio 😉

Il manuale di istruzione è davvvero fatto molto bene e in tante lingue quindi non è veramente necessario che io realizzi un tutorial dalla A alla Z!
Comunque, ho creato un video veloce per farvi vedere che cosa ho fatto. Cosa ne pensate???
Ho anche un paio di suggerimenti che riporto qui sotto che dovreste leggere – se viva!

Come ho detto, mi sono molto divertita creativamente con Decorazioni in Sughero da Cucire di ALEX TOYS ma voglio comunque darvi qualche suggerimento per la creazione dei lavori:

1. Il filo incluso nel kit è metallico che è perfetto per i suoi effetti lucenti ma legarlo non è poi cosi’ semplice. O – per meglio dire – i nodini continuavano a slegarsi. Per sistemare la cosa, ho aggiunto una goccina di colla (SUPERGLUE) e…tutto super perfetto!!! La mia marca preferita di Superglue è (nel caso in cui foste alla ricerca di suggerimenti)

2. Aggiungere colla alle gemme preziose del collare del cagnolino per renderle stabili al punto giusto!

3. Aggiungerei l’aggiunta delle orecchie già al PUNTO 1 delle istruzioni del kit che da Alex Toys. Le orecchie sono degli adesivi ma hanno anche dei forellini già preparati che possono essere usati per cucirli sulla linea dell’orecchio. Io le orecchie le ho aggiunte al PUNTO 4 come previsto dalle istruzioni…ma con il senno di poi deve essere fatto quanto la bocca, il viso e il retro del viso sono cuciti insieme!

Spero che vi divertirete con questo kit!!!
Alison

Read it in English by clicking this link

Scopri altre idee creative

Un commento

  1. Eleonora Esterni
    11 settembre 2018 at 5:24 pm Rispondi

    ciao, non avevo mai visto un accessorio di sughero di questo genere, penso sia una bella idea. lo tengo presente per i prossimi regali. grazie