Pipi&Pupu vanno al Smithsonian National Zoo


Quando ho aperto la T-shirt che ci ha mandato Pipi&Pupu per fare una recensione, sapevo che il mio piccolo di quattro anni l’avrebbe adorata- lui adora i gufi! So che alcune persone sono superstiziose ma il mio piccolo non si cura di ciò. Dopo aver dato un’occhiata al loro sito, ho deciso di tenere la maglietta per quando mio figlio ha visitato il Smithsonian National Zoo di Washington nelle vacanze estive. Ho pensato che avremmo potuto trovare i sei animali africani usati nella coloratissima maglietta: Leo, Rino, Drillo, Raffa, Etta and Fufo.

Quando ho tirato la maglietta fuori dalla valigia, la risposta è stata grandiosa, gli è piaciuta moltissimo ed ha voluto indossarla subito. Mi sono piaciuti moltissimo anche i punti blu lungo le spalle e lo splendido cotone organico soffice. Ero curiosa di sapere come mai la maglietta non aveva il classico odore di sintetico che hanno spesso le magliette nuove. Quando sono andata sul sito, ho trovato il perchè in questa frase: “Provando a ridurre il nostro impatto sull’ambiente utilizzando un packaging riciclabile, cotone organico certificato GOTSTM, tinte prive di AZOTO, buste in plastica biodegradabile e server web alimentato ad energia eolica. Ci auguriamo di poter fare di più per essere eco sostenibile ma almeno iniziamo bene!”. Mi stava piacendo questa maglietta sempre di più!

Il test finale per la maglietta è stato il lavaggio dopo una giornata divertente allo zoo. L’ho lavata seguendo le istruzioni sull’etichetta e, siccome siamo in America, ho deciso di asciugarla nell’asciugatrice: è venuta fuori come nuova!

Un prodotto di qualità fa felice la mamma e i bambini. Solo un suggerimento: perchè non aggiungete il nostro favorito West African Gorilla alla vostra collezioni? I bambini hanno adorato questo (grosso) amico.

a presto
Alison

Scopri altre idee creative