Io vado in Romagna…ai Cervia Family Hotels!

Ebbene sì, il paradiso dei bambini esiste. A Cervia, in Romagna. Ai Cervia Family Hotels! Aria buona, giochi a volontà, sabbia spettacolare per giocare in allegria. E soprattutto operatori del settore tra i piu’ ospitali e accoglienti che ci siano – la gestione famigliare è sempre una sicurezza. Io del resto sono un’affezionata della zona… sarà che sono io la prima a divertirmi ancora a fare le formine, ricordate? 🙂

Per non parlare del prezzo, fattore non trascurabile in questo periodo molto difficile. Sconti per bimbi e sconti famiglia. Promozioni per week-end e per festività. Pensate che con il bus del mare, si puo’ arrivare gratis fino ai Family Hotel (soggiornando una settimana).

Altro aspetto non trascurabile – e per me MOLTO IMPORTANTE – sono i servizi per bambini. I family hotels offrono ristorazione su misura per i baby-ospiti (sia menu che tempistiche!), camere a misura di bimbo, fasciatoi, scaldabiberon, culle, biciclette con seggiolini (!!!), assistenza pediatrica, baby sitter su richiesta e chiaramente giochi, giochi e ancora giochi!

Per non parlare poi della cucina: che dire?  gustosissima, sana e impeccabile.

Entrambi gli hotel, sono a pochi metri dal mare  e sono anche vicini al parco giochi Mirabilandia, felicità dei bambini (e anche un po’ degli adulti 🙂 ).

L’hotel Lydia dispone di giardino e di tutte le comodità per i bimbi. Inoltre non manca l’area benessere, con vasca idromassaggio termale, trattamenti Reiki, trattamenti Shiatsu, massaggi Olistici, massaggi Ayurvedici, giardino Zen, zona Relax con Tisane e Infusi. Cervia è anche famosa per le sue terme e l’hotel è anche vicino al punto bus che conduce proprio alle terme.

x
x
L’hotel Alma sorge in un giardino ed è una delle più antiche strutture di Cervia, recentemente ristrutturata.

x

x

x

x

x

Insomma, mi è venuta la nostalgia, solo a scrivere mi farei un bel bagno nel mare di Cervia che vi assicuro – per esperienza personale – negli ultimi anni è sempre stato strepitoso. Al mattino, colori cristallini e niente mucillaggini strane. Giugno è ancora lontano, ma… anche per i week end una capatina al mare, per chi non è troppo lontano, potrebbe essere un bagno di relax!

Contatti – per preventivi, per sapere delle promo e degli sconti: lydiahotel@libero.italmahotelcervia@libero.it oppure il WEB FORM

Scopri altre idee creative