Scarpe nuove da MiLobito!


Mentre FunLab si avvicina al suo secondo compleanno, pensavo sarebbe simpatico presentare una nuova company online: MiLobito.

E’ una bella storia: quattro sorelle, tre a Madrid e una in Italia, decidono di iniziare una company importando scarpe spagnole di alta qualità e abbigliamento per bambini. La sorella che vive in Italia, da lungo tempo residente a Milano, è un avvocato, traduttrice ed ora imprenditrice (suona familiare?)

All’inizio dell’attività, ho conosciuto una delle sorelle, Olga Martinez, e vorrei condividere con voi alcuni dei suoi pensieri:

Chi è esattamente milobito (“il mio piccolo lupetto” in spagnolo?)

“Lobito è un lupetto amico delle mamme e dei bambini, molto molto piccolo perché è nato pochi mesi fa. E’ la mascotte di tanti vestiti e accessori per bambini, allegri e colorati, ed è sempre in viaggio tra la Spagna e l’Italia per farli conoscere ai suoi amichetti e alle loro mamme, che possono acquistarli sul suo sito in modo veloce, sicuro e soprattutto economico.”

Da dove nasce l’idea di creare una company?

“E’ nata da quando tante mamme hanno iniziato a chiedermi dove compravo le scarpe e vestitini per la mia bimba. Così io e le mie sorelle che vivono in Spagna abbiamo pensato ad un modo per farli arrivare qua in Italia.”

Quali sono i vostri obbiettivi per il 2012?

“Far conoscere il più possibile i diversi prodotti, scarpe e abbigliamento, alle mamme italiane, e cercare che Lobito sia conosciuto ai bimbi.”

Lavorate al progetto a tempo pieno?

“Si, sto lavorando a questo progetto a tempo pieno perché mi entusiasma e poi perché il nostro lupetto “Lobito” da solo non ce la fa.”


Recentemente ho potuto valutare personalmente le scarpe che Olga importa dalla Spagna. I miei bimbi ne hanno molto apprezzato il colore e la comodità! Vogliamo proprio vedere quali prodotti coloratissimi il nostro nuovo amico “Lobito” ha in serbo per la prossima primavera!
Alison

3 Commenti

  1. Linda
    22 febbraio 2012 at 9:45 am Rispondi

    Temo non funzioni il link perchè va ad una pagina vuota.

    • FunLab
      22 febbraio 2012 at 10:55 am Rispondi

      Grazie! I fixed it Alison

  2. Carmen
    14 giugno 2018 at 2:00 pm Rispondi

    bella storia ma purtroppo il link non funziona, forse su https://stileo.it/ le trovo,lì hanno molte marche da scegliere.