Buona…anche per chi non è interista!

Calciatori

Sempre Renata, la nostra mitica cake designer, ha realizzato una torta speciale per un bimbo interista. Un bel pallone, colori dell’inter, con uno striscione ad hoc e giocatori come candeline! Ci è piaciuta l’idea (e anche la torta): quindi abbiamo deciso di condividerla. Il bello è che di fronte a un po’ di panna montata, fragoloni, barrette kinder (slurp) e tanta glassa… anche i milanisti, gli juventini e via dicendo non hanno esitato a lanciarsi e prendere un bel fettone. La torta era squisita e come sempre leggera (non quei mattoni che ci metti 2 giorni a digerire). Insomma, ancora una volta grazie a Renata e ovviamente tanti auguri ad Andrea!

xxxx

Scopri altre idee creative

4 Commenti

  1. supermamma
    7 aprile 2011 at 12:33 pm Rispondi

    hei ma dovete darci la ricetta completa! mi piace l’idea delle barrette kinder

  2. FunLab
    7 aprile 2011 at 1:02 pm Rispondi

    adesso mettiamo sotto torchio la Renata… 🙂 la ricetta della pasta è comunque quella classica (quella della torta bicolore)…

  3. bab
    8 aprile 2011 at 6:17 pm Rispondi

    mitica renataaaaaaaaaaaaaa, ma dove avete trovato le candeline?

  4. FunLab
    8 aprile 2011 at 6:47 pm Rispondi

    mah! ovviamente è sempre renata che … deve avere un fornitore occulto, tira sempre fuori dal cilindro queste kikke! Io per trovare una candelina che non sia il solito moccolino o il numerello, ho girato mezza milano…mi informero’ anche sulle candeline 🙂