Nuova serie video Funlab: giochi a scatola aperta

Crafty car

Nessuna sorpresa, non vogliamo acquisti a scatola chiusa: belli fuori ma ignoti dentro. Se la mamma conosce il gioco sicuramente sa se al suo bimbo piacera’. Arriva allora la nuova serie di video Funlab: giochi a scatola aperta. In breve: apriamo, realizziamo e vi mostriamo il risultato. Nessuna sorpresa, insomma. Questo vale soprattutto per giochi e kit creativi come i nostri importati dagli Stati Uniti. Giochi che sono nuovi per il mercato italiano. Si tratta di prodotti di cui noi, per prime, ci siamo innamorate e in cui crediamo molto. Tuttavia come tutte le cose nuove, la tendenza di base delle mamme è essere scettici. Lo saremmo noi per prime: e quindi abbiamo deciso di provarli e avviare questa serie di video in cui esploriamo i giochi di AlexToys e li realizziamo per voi….
Inutile dire che il video non vuole essere autoreferenziale: abbiamo veramente cercato di rendere meno anonimo e lontano il prodotto mettendovi nelle condizione di poter scegliere consapevolmente se (eventualmente e all’occasione opportuna) acquistarlo o meno.
Giudicherete voi se il lavoro e il tempo che dedichiamo a realizzare questi video è utile nonchè interessante.
Vogliamo farvi capire come funzionano, i meccanismi creativi che ci stanno dietro, la qualità del prodotto e farveli apprezzare fugando ogni scetticismo. Per una scelta consapevole: mi piace si o no.
Siamo sicure che in questo modo qualsiasi dubbio (lo acquisto si o no) sia più facilmente indirizzato, cosa fondamentale soprattutto (come nel nostro caso) se il prodotto è venduto attraverso internet.

Siamo allora il primo video, relativo al prodotto “Crea le tue auto” – Ovvero My crafty cars. Adatto ai bimbi dai 3 anni in su, prevede la realizzazione di macchine in carta. La confezione contiene già la colla, ma già possiamo dirvi che il nostro consiglio è quello di usare una colla per creazioni artistiche oppure il classico vinavil per migliorare il processo di incollatura delle parti non autoadesive. Comunque la colla è molto carina, fatta proprio per bimbi piccoli, si presenta di color rosa e quando si asciuga diventa trasparente. Molto divertente e utilizzabile per altre attività creative con la carta. Se usate la colla inclusa nella confezione ricordate di metterne TANTA tanta!
Ed ecco il prodotto e il video, diteci cosa ne pensate dell’iniziativa!

Scopri altre idee creative