Il meglio di Halloween @ FunLab

Ecco una selezione delle immagini scattate durante i nostri laboratori di Halloween. Ci siamo preparati bene per Halloween…

Dapprima con i laboratori settimanali, in cui abbiamo costruito dei fantasmi, degli spooky bookmarks, window stickers…
[nggallery id=3]

x

Poi il grande party! Durante il party sono state condotte ben 4 attività creative per la gioia dei nostri bimbi: prima di tutto abbiamo preparato il famoso “Trick or Treat bag” (ovvero “Dolcetto scherzetto” di noialtri), decorato con zucche di schiumini e a piacimento di ciascuno.Quindi abbiamo decorato (slurp!) dei biscotti a tema. Poi via con l’attività chiave della festa: i “grandi” hanno trasformato una (vera) zucca in un pippistello, utilizzando colori acrilici e creando loro stessi le ali con cartone. I “piccoli” hanno realizzato un pippistrello lavorando e decorando con la carta. Infine, ultima attività: decorazione di una maschera di carta per tutti!
[nggallery id=4] Per concludere il party… tutto nel trick or treat bag dove ogni bimbo ha anche trovato delle caramelle (se no che treat/dolcetto è?). Tutto tranne i biscotti,, che qualche bimbo si è mangiato appena finiti di decorare.

Scopri altre idee creative