ZOOB Costruzioni Con Snodi Ultra-Premiate, da Alex Brands

ZOOB Costruzioni Con Snodi
Quando ho letto che il designer di giochi Michael Grey si è laureato in Genetica ed è stato ispirato dalla forma del DNA per creare ZOOB costruzioni con snodi, ammetto che sono stata molto ma molto intrigata dalla cosa. Si diceva nell’articolo che 5 pezzi differenti di costruzioni potessero essere combinati per realizzare 20 diverse connessioni… quindi per prima cosa quello che noi abbiamo fatto con i nostri ZOOB costruzioni con snodi è stato quello di provare questi mirabolanti 20 diversi modi di collegare le singole costruzioni! Abbiamo guardato il manuale, molto semplice perchè illustrato. E’ presente in ogni confezione! Poi abbiamo ovviamente guardato dei video che ci guidassero ulteriormente. Abbiamo trovato il video perfetto che ha reso veramente semplice e soprattutto divertente scoprire questo gioco di costruzioni.

Abbiamo provato lo ZOOB Dude e ZOOB Dog ma decisamente il nostro preferito era ZOOB BUG!!! Ecco come costruirlo in due facili passi:

Passo 1: Incastrare le zampe.
ZOOB Costruzioni Con Snodi

Passo 2: Costruire il corpo.
zoob-body-2

Ed ecco ora la parte divertente! Incastrare le zampe nel corpo e iniziare a bending away to make legs and a deadly stinger.
bed-pieces-zoob

Una volta seguite le istruzioni, abbiamo deciso di lasciar correre la nostra immaginazione il più possibile con questo nostro nuovo ZOOB costruzione con snodi!

Da non perdere sono sicuramente le proposte ZOOB Z BRICKS che permettono di combinate i nostri ZOOB con un pezzo da 100 dellle costruzioni, ovvero i LEGO…che tutti i nostri bimbi hanno in casa. Come dare quindi vita ai nostri LEGO? Grazie alle giunzioni ZOOB e all’immaginazione!
Si utilizzano dei pezzi speciali che permettono di adattare i mattoncini LEGO con le costruzioni ZOOB.

Dopo un bel pomeriggio con ZOOB, ho capito perchè ZOOB Bot ha vinto il famosissimo premio National Parenting Publications Awards (NAPPA)!!

Insomma buon divertimento con queste innovative e originaliZOOB Costruzioni con Snodi!

Alison

Scopri altre idee creative

Un commento

  1. educazione infanzia blog
    11 gennaio 2017 at 12:00 am Rispondi

    Molto belle queste ZOOB costruzioni con snodi! 🙂