Halloween per bambini: ragni spaventevoli (ma non troppo)

Halloween per bambini

Ai bimbi piacciono i ragni! Li avevamo già creati qualche anno fa: Halloween per bambini a questo link, fatti con steli di ciniglia.

Daniela di lascuolainsoffitta ha ripreso il tema ragni, partendo dai nostri kit “ragni di Halloween” e “adesivi in gomma crepla“. Ma li ha anche reinventati.
Il kit dei ragni fa parte della serie megakit all inclusive, di quelli che permettono di fare 12, 24 a volte 36 creazioni. Questi kit sono completi di tutto il necessario: nettapipe, perline, pompon, occhietti, forme in feltro o gomma crepla… Da questi kit si possono però realizzare le più svariate creazioni senza limitarsi a quanto previsto dal kit.
Quello che ci è’ piaciuto e’ che Daniela condivide proprio questo nostro approccio di vendere kit/giochi facili da reinventare.
Ed infatti ha inserito nel suo blog la sua esperienza pratica con due kit di Halloween. Ci scrive:

Quello dei ragni è molto versatile, infatti ne abbiamo ricavato un po’ di ragni, un topo, un mostro, un albero e si poteva inventare ancora tanto. Gli adesivi sono ottimi per una festa all’ultimo minuto: anche se non hai un menu in tema, basta applicarli sui bicchieri o i portatovaglioni e sei già in clima di festa.

Guardate quante idee, visitate il suo blog direttamente:

http://scuolainsoffitta.com/2014/10/27/halloween-idee-decorazioni-giochi/

Scopri altre idee creative