Attività per bimbi: mosaico 3D in gomma crepla

Attività per bimbi
Questo mosaico 3D è un’attività per bimbi, ideale per pomeriggi in compagnia o per feste di compleanno, per intrattenere i bimbi.
Lo trovate già pronto come kit a questo link: è un’attività per bimbi tutto incluso a un prezzo interessantissimo. (Solo 1,99 euro).

Molte mamme lo scelgono come regalino da distribuire ai partecipanti le feste di compleanno, tantissime maestre ed educatrici lo propongono come attività per la classe. Economico ma garantisce ore di creatività e manualità.

Ve lo presentiamo. Fa parte della collezione kit creativi che trovate a questo link.

Contenuto
In una scatola grande circa 10×10 cm trovate: base in plastica, tesserine 3D in gomma crepla, zampine e codina in gomma crepla, occhietti.
Attività per bimbi

Come funziona
1. Le tesserine hanno una parte autoadesiva, quindi molto semplicemente basta rimuovere la carta e applicare le tesserine sulla base di plastica. Partire dal basso della base di plastica e poi salire pian piano.

Attività per bimbi

2. Aiutatevi con la colla a caldo nel caso in cui le tesserine non si attacchino bene o semplicemente per rinforzare la tenuta e fissare meglio le tesserine.

Attività per bimbi

3. Arrivando in cima dovreste avere una situazione come in foto qui di seguito. Completare quindi chiudendo il buco con le altre tesserine.

IMG_2645.JPG

4. Infine aggiungete gli occhietti, le zampine e la codina. Aiutatevi con la colla a caldo.

Ecco: la tartaruga e’ pronta! Enjoy!

Scopri altre idee creative