Leostickers adesivi murali: amici geki e ippopotami in giro per la cameretta

adesivi per muro
E’ possibile trasformare la cameretta in una favola speciale in cui sognare? Quale bimbo non ha mai sognato di entrare nel libro della sua fantasia, entrando nella sua cameretta? Ebbene, è possibile. Con gli adesivi murali Leostickers,

abbiamo creato delle scene bellissime e soprattutto relistiche nella cameretta dei nostri bimbi.


Intanto, il primo ad essere accontentato è stato mio figlio, amante dei dinosauri, insetti, lucertoline e lucertolone.

adesivi murali

I suoi libri di fiabe preferiti sono quelli che si svolgono nella giungla… poco tempo fa avevamo anche fatto insieme dei quadretti con la gomma crepla – dei mosaici rappresentati le scimmie e dei coccodrilli. Abbiamo completato l’ambientazione con dei bellissimi geki!

E’ entrato nella sua favola speciale. Non gli sembrava vero, e tutt’ora la sera prima di dormire ama fantasticare e inventarsi storie immaginandosi proprio all’interno della sua giungla speciale! Si’, devo proprio ammettere che gli adesivi murali Leostickers sono veramente REALISTICI! Forse la foto non rende, ma è incredibile l’aderenza alla realtà. E sono anche cosi’ lisci da toccare e accarezzare :). Belli, belli, belli.

Ma anche le mie figlie non sono state meno soddisfatte: hanno partecipato direttamente alla creazione del murale di un gigantesco ippopotamo.

Nonostante le mie perplessità iniziali, ho deciso di far provare a loro (7 e 4 anni) ad applicarli al muro. E qui viene l’altra sorpresa: non hanno combinato pasticci (menomale…): seguendo le istruzioni è veramente “un gioco da bambini” la realizzazione dell’opera 🙂

Ed ecco il nostro bellissimo ippo con tutti i vari passi fatti insieme. Vi assicuro: sembra vero!

Anche adesso che viene Natale, tenete presente i Leostickers… sono un’ idea regalo originale e divertente che renderà speciale e incredibilmente realistica la cameretta dei vostri bimbi!

Scopri altre idee creative

Un commento

  1. Marco
    21 luglio 2015 at 6:27 pm Rispondi

    salve,
    consigliamo anche la visione del seguente link:
    http://www.santorografica.com/shop/71-adesivi-murali.
    Dove troverete centinaia di adesivi murali.