Regalini per feste di compleanno fai da te


Cosa regalare ai partecipanti alla festa di compleanno del vostro bimbo? Eccovi un’idea per regalini per feste di compleanno. Facili da fare ma di grande impatto. L’idea mi è venuta in quanto ho organizzato la festa del mio piccolo in un centro scateniamoci tutti, di quelli che piacciono immensamente ai bimbi (e meno alle mamme che poi se li ritrovano “da strizzare”). Nel pacchetto non erano compresi i regalini per i partecipanti, che chiaramente è sempre un tocco importante alla festa.Ho allora deciso di realizzare degli homemade party favors da me! Una barretta di cioccolato, carta colorata, occhietti ed ecco le barrette mostruose!

Necessario:
Barrette di cioccolato
Carta per costruzioni verde
Occhi ballerini
Pennarello nero
Scotch
Fogli di gomma crepla bianco/nero ADESIVA

Iniziamo:
1: Tagliare la carta per costruzioni e incartare la barretta.

2: Tagliare i “capelli neri” dal foglio adesivo di gomma crepla e attaccarlo in cima al rettangolo. Aggiungere occhietti ballerini. Io ho usato quelli adesivi perchè per fare 20 regalini è più veloce (quelli non adesivi richiedono la colla).

3: Utilizzare un pennarello nero per aggiungere i dettagli come una bocca simpatica 🙂 Tagliare un piccolo dente (eheh) dalla gomma crepla adesiva bianca.

FATTO!

In effetti, finiti i mostri, il mio piccolo mi ha chiesto….”E per le bimbe che parteciperanno?”. Il mio semplice tocco è stato…aggiungere un fiocchettino!

Questa è stata la parte divertente e facile del party :)… e i bimbi erano tutti felici per il regalo goloso e creativo con cui sono andati a casa!

A presto,

Alison

Ispirazione per il post: These cute mummies and bats from Skip To My Lou inspired our Monster Bars (candy bar covers).

Scopri altre idee creative