Fratelli di zampa WWF

amici di zampa

Ricordate i nostri post in merito ai lavoretti creativi per bimbi in cui creavamo degli orsi da steli di ciniglia e dei Panda da vasetti dello yogurt? Era il nostro modo per avvicinare i bimbi ai temi importantissimi di amore e conservazione delle speci naturali e del mondo che ci circonda. Quello che noi facciamo con la creatività, l’arte, il riciclo il WWF lo fa fattivamente attraverso una raccolta strutturata di fondi cui vi invitiamo a partecipare. Si tratta della raccolta da vendite del cofanetto Linea Baby, geniale regalo per i bimbi appena nati ma non solo, che oggi e’ disponibile anche nella versione Tigre o Orso Polare, oltre che Panda.
La Linea Baby e’ un fantastico modo per trasmettere al vostro piccolo l’amore per la Natura e aiutare fattivamente la Natura stessa con una donazione. Meglio di cosi’!

Con Linea Baby il vostro bimbo diventerà un cucciolo del WWF, avrà in regalo un fratello di zampa con cui giocare e conserverà il ricordo di un gesto di amore nei confronti degli animali. La spedizione del kit e’ gratuita e la donazione per l’acquisto del cofanetto e’ deducibile. Ordinatelo… qui!

A proposito di amici di zampa… Non perdete l’occasione di scoprire a che cucciolo assomiglia il vostro piccolo con il quiz online di WWF che trovate a questo link. E’ molto simpatico, il mio risultato e’ stato “Il fratello di zampa ideale del tuo cucciolo e’ la tigre“. E a voi, cosa viene? Fatecelo sapere 🙂

Ricordiamo che La linea Baby WWF sostiene i CRAS (Centri di recupero animali selvatici) e i CRASE (Centri di recupero animali selvatici ed esotici) del WWF. Questi Centri sono dei veri e propri pronto soccorso per la cura di animali feriti dai cacciatori oppure strappati al commercio illegale di specie. Ogni anno sono 2.000 gli animali che vengono curati.
Per ulteriori informazioni sulle attività dei Cras e dei Crase, potete visitare questo link

Non perdere questa bellissima occasione. Regalate una speranza a chi è la speranza del futuro: la nuova proposta WWF per i “cuccioli” d’uomo.

Scopri altre idee creative